Già licenziatario del marchio Desio, Qualimed rappresenta il partner ideale per la fornitura di lenti a contatto colorate. Guidata da un team di professionisti con una pluriennale esperienza nel settore, Qualimed è un punto di riferimento indiscusso nel campo della contattologia.

L’azienda italiana, con sede a pochi chilometri da Milano, è nota e apprezzata in tutto il mondo per la professionalità e per la qualità delle sue lenti a contatto colorate. Qualità senza compromessi.

A differenza di altri player sul mercato Qualimed crea esclusivamente lenti a contatto colorate, a proprio marchio e conto terzi. Ogni aspetto della lente, dalla scelta dei materiali alle geometrie, dai disegni alle colorazioni, è curato nei minimi dettagli per garantire l’eccellenza del prodotto finale e la massima praticità nell’applicazione e nell’utilizzo.

I plus delle lenti colorate by Qualimed

PROFONDO KNOW-HOW AND EXPERTISE. Qualimed ha sempre operato nel segmento delle lenti a contatto colorate e la sua expertise nella realizzazione e nello sviluppo è altissima. L’azienda sviluppa prodotti che rispecchiano i nuovi trend di consumo e in linea con le esigenze del Brand e con le richieste del mercato.

DESIGN CUSTOM. Il design unico e personalizzabile nei colori e nelle geometrie secondo le esigenze del brand è uno degli aspetti che caratterizza le lenti a contatto colorate Qualimed. E’ possibile, infatti, richiedere geometrie iridee, effetti e colori custom.

COMFORT ESTREMO. Impiegando il glicerolo-metacrilato copolimerizzato con l’HEMA, un polimero biocompatibile dalla particolare inerzia e dall’elevata compatibilità con le strutture oculari, le lenti colorate Qualimed possono essere indossate con il massimo comfort, anche per lungo tempo, anche da soggetti con scarsa produzione del film lacrimale, affetti da discomfort da corpo estraneo o che vivono o lavorano in condizioni ambientali particolari.

CORREZIONE DELLE AMETROPIE. Le lenti a contatto colorate Qualimed, pur essendo lenti disposable, sono in grado di correggere le ametropie come miopia e ipermetropia e consentono di prescrivere fedelmente le correzioni astigmatiche rilevate durante l’esame visivo, senza rischiare di compromettere la correzione cilindrica e l’acutezza visiva.

QUALITA’ CERTIFICATA. Le lenti realizzate da Qualimed sono oftalmologicamente testate, certificate CE, approvate dalla FDA e conformi alle norme ISO secondo gli standard qualitativi internazionali.

AMPIA VARIETA’ DI OFFERTA Qualimed è in grado di fornire lenti giornaliere, mensili e trimestrali con varie tipologie di correzione visiva.

X